venerdì 18 novembre 2016

The Dark Zone - Giornata Autore #38


Amici Lettori, buongiorno!!!
E, ovviamente, buonissimo venerdi!!
La settimana è finita, il weekend è prossimo e.. la DARK ZONE vi aspetta a Pordenone per la fiera di questo fine settimana!!

Se siete di quelle parti e passate, cercateli e salutateli anche da parte mia!!
Eh si.. perché io rimango a casetta.. non per nulla eh, figuriamoci! Quest'oggi è GIORNATA AUTORE e quindi non posso restare senza niente da fare: soprattutto perché... perché l'ospite di oggi è GIACOMO FERRAIUOLO!!!! Oléééééééé!!!!


Il Principe dell'Horror made in Dark Zone è arrivato!!


Scopriamo insieme il suo ultimo lavoro intitolato NON DEVI DORMIRE (già il titolo inquieta abbestia XD)..

NON DEVI DORMIRE
di Giacomo Ferraiuolo
ed. Dark Zone - Pagine: 65 - Prezzo: 1.49


Quante forme ha la paura? In questa raccolta ce ne sono undici. La perversione e l'ossessione sono lo sfondo di queste storie macchiate di nero. Protagonisti e lettori si troveranno a percorrere un viaggio attraverso gli angoli oscuri dell'animo umano. Tenteranno di fare luce sull'IO nascosto che tutti celiamo. Pagine marcate dall'inesorabile presenza del male accompagnano la lettura permettendoci di comprendere che l'essere umano non è nient'altro che un semplice 'involucro malato'. Passioni violente e ossessioni morbose prendono vita tra le pagine. Un'unica regola: Non Devi Dormire.







L'AUTORE

Classe ’86, vivo in provincia di Roma.
Da sempre appassionato Horror, ho pubblicato una raccolta di racconti ‘Non devi dormire’, edito dalla DarkZone, e questa primavera verrà pubblicato un romanzo.
Ho partecipato a diverse antologie tra cui la Halloween Novel’s (edito DarkZone) e Z di Zombie 2016 (edito Letteratura Horror).
Sono un membro della Horror Writer Association.
Tante idee, tanti progetti in cantiere che spero vedano presto la luce!
La mia unica regola di vita?
SEMPRE PRONTO ALLE NUOVE SFIDE.




Come ogni venerdì, vi aspettiamo su Facebook: il gruppo Dark Zone accoglie Giacomo Ferraiuolo per l'intera giornata, potendo così dedicargli il suo tempo.. Giacomo è prontissimo nel rispondere a tutte le nostre e vostre domande!! Quindi.. fatevi sotto!!

Io preparo il caffé: ci vediamo su Facebook!!



Nessun commento:

Posta un commento