lunedì 5 dicembre 2016

"Lo Specchio del Tempo" - 5° tappa Estrazione Vincitore [Blogtour]


Amici Lettori,
benvenuti a questa ultima tappa di blogtour...
Questo evento è promosso dalla BLOG TOUR BOOKS a cui collaboro insieme ad Angela: cerchiamo di supportare gli autori e le autrici con dei blogtour come quello di oggi..

In verità il viaggio di Silvia Devitofrancesco, autrice del romanzo intitolato Lo Specchio del Tempo, è quasi concluso: stanotte, a mezzanotte, verrà proclamato il vincitore che si aggiudica una copia digitale del libro.

La cosa fondamentale è che abbiate seguito tutte le tappe, lasciato un commento, visitato la pagina fan dell'autrice lasciando un 'mi piace' e, di conseguenza, aver compilato il modulo sottostante altrimenti non è fattibile essere inseriti nel sorteggio...

Avete fatto tutte queste cose? Bene allora, molto bene. ^_^







Con immenso piacere, lasciamo spazio ad un paio di ringraziamenti speciali:

- ad Angela, blogger di Loving Books: grazie per aver avuto voglia di ripartire. Questo è stato il primo blogtour: abbiamo sicuramente ancora molto da imparare, ma l'impegno è stato tanto e sono felice di averti come compagna di avventura in questo bel progetto.
- a Silvia Devitofrancesco, autrice di questo romanzo "Lo Specchio del Tempo". Per aver atteso, per esserci stata, per aver voluto essere pilota di questa novità e di questa nuova squadra..
- ai blogger che hanno partecipato a questo tour, Mariagrazia, Dana, Giacomo. Per aver colto l'occasione, per aver creduto nel progetto ed essere stati pazienti.

Ed un grazie enorme va a TUTTI voi che avete partecipato a questo tour: la speranza è che siamo riusciti a trasmettervi curiosità e desiderio di scoprire meglio questo libro, che magari qualcuno di voi l'abbia inserito in wishlist, che forse scegliate di regalarvelo per Natale.. chissà!

Bene, stanotte scopriremo chi si è aggiudicato la copia ebook messa in palio: ricordatevi di commentare anche questa tappa per poter essere a posto!

a Rafflecopter giveaway


Nessun commento:

Posta un commento