venerdì 16 dicembre 2016

The Dark Zone - Giornata Autore #40


Amici Lettori,
bentornati al consueto appuntamento del venerdì dedicato e riservato alla GIORNATA AUTORE in collaborazione con la Dark Zone: siamo in prossimità delle Feste per cui le attività, come avrete notato, sono leggermente calate a livello d'intensità, ma ciò non significa che non vi sia intenzione e voglia di darsi da fare..

Metto su il caffé, scaldo le brioches nel forno e intanto preparo il latte schiumato, mentre insieme a voi do il benvenuto a MELISSA PRATELLI: scopriamo qualcosa del suo ultimo lavoro intitolato "Dillo alla Luna"


DILLO ALLA LUNA

di Melissa Pratelli

James Collins è un diciannovenne come tanti.
Sa di essere attraente e, per questo, passa con estrema rapidità da una ragazza all'altra, senza mai instaurare un legame emotivo con nessuna; questo finché non conosce Raine Anderson, una bruna e pungente ragazza dagli occhi del colore della notte.
Da quel momento, per James, tutto cambia. Ma Raine è una ragazza chiusa e diffidente, che preferisce tenersi alla larga dai ragazzi.
Nel suo passato si nasconde un trauma profondo che incombe ancora su di lei e le impedisce di lasciarsi andare.
James si ritrova così a volere l'unica ragazza che lo respinge con tutte le sue forze.
Riuscirà il ragazzo a fare breccia nel suo cuore e a sciogliere le catene che imprigionano entrambi?






 L'intera giornata di oggi sarà dedicata a MELISSA PRATELLI direttamente sul Gruppo Facebook della Dark Zone: in questa occasione l'autrice si mette a disposizione per qualsiasi domanda, curiosità, di ogni tipo, anche dei calzini che indossa e di che cibo preferisce nutrirsi...

Non vi resta che partecipare: basta avere l'account facebook e essere dei nostri.

Vi aspettiamo!!


Nessun commento:

Posta un commento