giovedì 26 gennaio 2017

[Segnalazione]- Tralci della stessa vite di Gloria Pigino

Buongiorno amici del bosco. Come ogni giovedì, oggi tocca alle segnalazioni!
Ospite della giornata è Gloria Pigino




Autore: Gloria Pigino
Titolo: Tralci della stessa vite
Editore: Youcanprint Self-Publishing
Genere: Romance
Data di pubblicazione: ottobre 2015
Numero pagine: 130
Prezzo: € 0,99 (e-book); € 12,00 (cartaceo)

Trama:
Così come scorre veloce la linfa in un tralcio di vite nella stagione più calda, così scorrono ed evolvono forti, vorticosi ed intrecciati i sentimenti in questo romanzo che avvolge il lettore e lo fa scivolare in un viaggio in uno degli scenari più belli: le Langhe con i suoi vigneti, i prodotti delle sue colline, i borghi ed i suoi personaggi che ne costituiscono essi stessi la vera essenza.
I passi della protagonista Matilde, di Edoardo e di tutti gli altri personaggi, intrecciati come i rami di una vite, si mescolano ai loro ricordi e si fanno via via più rapidi e incalzanti insieme ai battiti dei loro cuori fino al sorprendente finale, dove affiora dal passato uno sconvolgente segreto.

Biografia:
Gloria nasce a Vercelli il 29 luglio del 1981. Da sempre appassionata di libri, nel giugno del 2015 decide di provare a scrivere una storia che aveva nel cuore e che diventerà il suo romanzo d'esordio: "Tralci della stessa vite". A pochi mesi dall'uscita del suo primo libro, ne pubblica il sequel, "Un'annata straordinaria". Attualmente, è impegnata con la stesura del suo terzo romanzo, cui si dedica a tempo pieno.



Nessun commento:

Posta un commento