mercoledì 8 febbraio 2017

"La Settima Profezia" di G.L. Barone [Anteprima]


Amici del Bosco,
è in uscita domani, 9 febbraio 2017, il nuovo romanzo di G.L. Barone intitolato LA SETTIMA PROFEZIA: altro non è che il primo capitolo di una trilogia firmata da un thrillerista di successo della scuderia Newton Compton Edizioni.

Scopriamo insieme qualche informazione ulteriore del romanzo, per prepararci ad accogliere con il botto una importante avventura!


Dal 9 febbraio in libreria e sugli store online!



LA SETTIMA PROFEZIA
G.L. Barone
Thriller - 320 pagine - 7.90 €


È quasi l’alba quando, a bordo del lussuoso transatlantico Princess of the Oceans, viene rinvenuto il cadavere di uno dei passeggeri. Si tratta dell’archeologo Leonardo Domianello, sgozzato e abbandonato nella vasca idromassaggio di una delle cabine. Lo shock, per il suo amico e compagno di viaggio Niccolò Nobile, è fortissimo. Convinto di sapere chi sia l’assassina – una donna incontrata la sera precedente nel casinò della nave – si mette sulle sue tracce. Contemporaneamente, all’aeroporto di Mosca, il jet di monsignor Dominique De Lestes, presidente di un’importante fondazione religiosa, esplode sulla pista. Prima di essere ucciso pare che De Lestes avesse visitato un’installazione segreta voluta dal governo russo negli anni Settanta: la cosiddetta Wardenclyffe Tower, nota anche come Torre di Tesla. Cosa lega i due eventi? A indagare viene chiamato l’ispettore Nigel Sforza dell’Interpol, che affianca Zeno Veneziani, un esperto pubblico ministero romano. Gli indizi conducono prima in Vaticano e poi alla SunriseX International, una multinazionale con sede a Ginevra. Eppure niente è come sembra, e le cose si complicano sempre di più. Le indagini, infatti, conducono a una fantomatica settima profezia…



Inizia così il primo capitolo della Codice Fenice Saga, la prima trilogia di G.L. Barone.

Un’antica profezia . Un mistero sepolto da secoli. Chi è il custode della verità?

L'AUTORE

G.L. Barone è nato a Varese nel 1974, ha una laurea in giurisprudenza, è appassionato di economia e nel tempo libero suona in un gruppo heavy metal. I suoi libri sono tradotti nei Paesi di lingua anglosassone, portoghese e spagnola. Per la Newton Compton ha pubblicato La cospirazione degli Illuminati, Il sigillo dei tredici massoni, La chiave di Dante, I manoscritti perduti degli Illuminati, il serial ebook Il tesoro perduto dei templari e uno dei racconti della raccolta Sette delitti sotto la neve. Per saperne di più il suo sito è www.glbarone.it

Nessun commento:

Posta un commento