venerdì 10 febbraio 2017

The Dark Zone - Giornata Autore #44


Amici Lettori ben ritrovati!!
Nuovo fine settimana in agguato, ergo nuovo venerdì! Il venerdì è tradizione ormai del Bosco aprire la GIORNATA AUTORE in collaborazione con la Dark Zone: un gruppo di autori, lettori, amici, che non si riunisce solo sui social ma che mette la faccia in tantissimi eventi per farsi conoscere al meglio!

Uno dei mezzi migliori per poter conoscere chi c'è dietro alle storie che arrivano nelle nostre case in cartaceo o in digitale è proprio la GIORNATA AUTORE: l'ospite di oggi è DANIEL DI BENEDETTO, mio compaesano tra l'altro!, a cui pongo il benvenuto in questa radura virtuale.

Sentite il profumo di caffé nell'aria? Ottimo, perché la colazione è pronta!!
Il risveglio è perfetto per scoprire i lavori di questo giovane autore..


PER NON PERDERTI

di Daniel Di Bendetto
Dark Zone Edizioni - 100 pagine 


Lorenzo Marrone è stato un cantante famoso. Quando lui e la sua fidanzata Marina vengono spazzati via da un'improvvisa esplosione, l'opinione pubblica rimane sconvolta e la casa discografica ne approfitta per cavalcare il successo postumo. Bruno Tortora è un ex giornalista di cronaca sull'orlo della depressione per un lutto familiare che si ritrova, suo malgrado, invischiato fino al collo in un'indagine che non ha cercato. Intanto, mentre una escort di alto bordo sembra essere in pericolo, il manager del cantante pare voler nascondere più di un segreto. Forse non è il solo e niente è davvero come sembra. Chi è la vittima? Chi il carnefice? Dov'è la verità?



Come si partecipa alla GIORNATA AUTORE?
E' molto semplice: basta avere un profilo facebook ed iscriversi al Gruppo Dark Zone. Avrete modo, così facendo, di interagire direttamente con l'autore perché DANIEL DI BENEDETTO sarà ospite per l'intera giornata pronto a rispondere a tutto ciò che vi passa nella mente e vogliate chiedergli!

Vi aspettiamo su Facebook!!

Nessun commento:

Posta un commento