venerdì 10 marzo 2017

The Dark Zone - Giornata Autore #48


Amici Lettori,
un'altra settimana è giunta al termine: il calendario scorre, i giorni passano, tante le cose da fare.. tra tutte il count-down al Salone Internazionale del Libro di Torino, perché davvero non vedo l'ora di poterci andare!
Intanto metto su il caffé e preparo il breakfast per iniziare al meglio questo super venerdì: quest'oggi, per l'appuntamento con la GIORNATA AUTORE in collaborazione con la Dark Zone, ospitiamo FRANCESCA PACE, leader della Casa Editrice, scrittrice e vulcanica animale da fiera  ^__^

Scopriamo intanto il suo ultimo libro pubblicato con la Bakemono Lab

TIMES INFINITY
di Francesca Pace
Bakemono Lab Edizioni - 12 € 


Dopo uno spaventoso incidente Petra si risveglia nel letto di un ospedale, confusa e con il cuore schiacciato dall’ansia.
Desidera riabbracciare la sua migliore amica Chiara, con lei nello schianto e della quale non ha notizie.
Inseguendo questa necessità viene fagocitata, suo malgrado, da un tortuoso labirinto di ricordi e rivivendo i momenti più importanti della sua vita, arriverà a conoscere la verità.




Chi è assiduo frequentatore del Bosco sa che questo libro l'ho letto e mi è piaciuto moltissimo, chi ancora non lo sapeva lo scopre oggi e può rifarsi dando una sbirciatina qui (leggi la recensione)..
Bando alle ciance!
Come funziona la GIORNATA AUTORE? E' facilissimo: FRANCESCA PACE sarà ospite all day long sul gruppo Dark Zone su facebook. Basta avere un contatto facebook e iscriversi al gruppo se ancora non l'avete fatto. Avrete modo, così facendo, di parlare direttamente con l'autrice proponendo domande, richieste e quant'altro.. scopriremo il suo mondo anche attraverso i blog che, come ogni venerdi, partecipano alla Giornata insieme a me. ^_^

Io sforno i cornetti caldi e vi aspetto online!!
Daje!!


Nessun commento:

Posta un commento