venerdì 24 marzo 2017

The Dark Zone - Giornata Autore #50


Amici Lettori,
ben trovati ad un nuovo meraviglioso venerdì.. il weekend è vicino, lo rendiamo spumeggiante grazie all'appuntamento con la GIORNATA AUTORE in collaborazione con la Dark Zone: prepariamo le tazze e lo zucchero, perché il caffé è pronto e io sono felice di dare il benvenuto all'autore ALESSANDRO SARDELLI!!!

Scopriamo insieme qualcosa di lui, mentre facciamo colazione...

I CINQUE MONDI - IL DESTINO DI EMMA
di Alessandro Sardelli

I Cinque Mondi sono finalmente in pace dopo la Guerra dei 33 Soli.
Dopo la creazione del Gruppo dei Tre che, anche se in modo arbitrario, regola le religioni e l’uso degli Incanti, il tempo sembra scorrere sereno nel Mondo Centrale e nel regno di HannaKara, fino a quando accade un episodio nella Foresta Nascosta, che rischia di pregiudicare il pacifico equilibrio che si era creato tra le Razze dei Cinque Mondi.
Cos’è veramente successo dopo la morte di nonna Yaga?
Perché Emma è così restia ad aiutare suo fratello Eddy, a comprendere il perché dell’attacco a cui ha appeno assistito nella Foresta Nascosta?
Ma soprattutto Emma, riuscirà a trovare la via giusta per il suo destino?




L'AUTORE

Alessandro Sardelli nasce un’assolata mattina di maggio del 1979 a Livorno. Con un’infanzia caratterizzata dalla presenza artistica in casa, scrive poesie e disegna senza sosta per diletto.
Si diploma in ragioneria nel 2000 ma segue tutt’altra carriera lavorativa.
Nel 2008 si trasferisce per lavoro, con la moglie e il figlio in Irlanda (è responsabile di reparto in una multinazionale di packaging farmaceutico).
Continuando a scrivere e a comporre musica, viene folgorato da un sogno raccontato da sua moglie, dal quale nascerà il suo primo romanzo fantasy “Il Destino di Emma”, primo volume della saga “I Cinque Mondi”, non ancora pubblicato.



Come ogni venerdì, anche oggi ALESSANDRO SARDELLI è ospite per l'intera giornata sul Gruppo Facebook della Dark Zone: sarà possibile interagire con lui tutto il giorno, ponendo domande, curiosità e quant'altro.. e grazie alle Sisters potrete scoprire tantissimi contenuti originali!

Vi aspettiamo!


Nessun commento:

Posta un commento