martedì 4 aprile 2017

"Mia" di Daniela Ruggero [Novità]

Amici Lettori,
finalmente esce oggi il nuovo libro di Daniela Ruggero: parliamo di MIA, in una nuova versione, con una splendida veste grafica rinnovata e con tantissimo entusiasmo!

MIA
di Daniela Ruggero
Selfpublish - 220 pagine
Ebook - 1.40 € 


L'amore che unisce Mia e Dave è intenso quanto la loro giovane età. Nonostante lui debba partire per frequentare la London School of Economics, decidono di proseguire la loro relazione a dispetto della distanza che li separerà. Josh è il cugino di Dave, dopo aver conseguito la laurea si trasferisce in Italia per mantenere fede alla promessa fatta alla madre sul letto di morte. Le loro vite si intrecceranno in modo inaspettato. Mia assaporerà il gusto amaro delle lacrime, del tradimento e del rimorso. Imparerà a sue spese quanto possa essere profondo l'abisso del dolore e come rinascere e cambiare pelle sia l'unica via per onorare la vita.
Daniela Ruggero conta all'attivo diversi romanzi, tra cui "Amore Spezzato - Broken" prodotto con Rizzoli YouFeel, la Saga degli Inferi e tutta una serie di storie capaci di farla apprezzare sul panorama Dark Romance.

Il suo sito -> http://danielaruggero.blogspot.it/ 


Nessun commento:

Posta un commento