venerdì 9 giugno 2017

The Dark Zone - Giornata Autore #56


Buongiorno a tutti e buon venerdì!
Anche oggi siamo operativi con la GIORNATA AUTORE in collaborazione con la Dark Zone: con immenso piacere offriamo colazione, caffé, biscotti e quant'altro all'ospite di oggi che risponde al nome di GIACOMO FERRAIUOLO, autore firmato Dark Zone Edizioni e specializzato nel genere horror. Al Salone Internazionale del Libro di Torino 2017 ha fatto sold out con il suo nuovo romanzo che, ora, vado a presentarvi..

Titolo: Nora
Autore: Giacomo Ferraiuolo
Genere: Horror
Target: adulti
Editore: DZ edizioni
Collana: Horror
Pagine: 224
Formato: 14X21
Prezzo: 14,90 euro

ISBN-EAN
9-788899-5056

Un omicidio irrisolto, una donna rinchiusa in un ospedale psichiatrico.
Nora, prigioniera della sua stessa mente cerca di essere libera da un passato macchiato di sangue che non riesce a dimenticare. Troverà nell’infermiere Christian un amico fedele a cui confidare l’orrore celato nel profondo.
Un orrore che striscia ancora tra le ombre della casa di Nora. Un orrore che cerca di uscire da quelle mura.
Nessuno è più al sicuro. Lei li aveva avvisati.
Sarà compito di Christian scoprire cosa c’è di vero nelle farneticazioni della donna e cosa è invece frutto della follia.
Cos’è successo veramente a Nora in quella casa?
È possibile conoscere fino in fondo chi ci sta attorno?
Una storia di pazzia e dolore, di morte e paura, e che porterà a una verità ancora più cupa e terribile.



L'AUTORE

Giacomo Ferriuolo, Vive in provincia di Roma. Classe '86, da sempre appassionato di Horror e Thriller. Ha pubblicato la raccolta di racconti horror 'Non Devi Dormire', collabora nelle antologie tematiche della Dark Zone e il racconto 'Cena Di Famiglia” è contenuto nell'antologia redatta da Letteratura Horror 'Z di Zombie 2016'. In pubblicazione il romanzo breve horror dal titolo “Nora”. È Associate Memember della Horror Writer Association e questo autunno farà il debutto come scrittore Dark Zone.




Come ogni GIORNATA AUTORE che si rispetti, vi aspettiamo sulla community di facebook della Dark Zone: basta un account fb per potervi iscrivere al gruppo ed interagire direttamente con Giacomo Ferraiuolo che sarà disponibile e pronto a rispondere ad ogni domanda. ^_^

A presto!

Nessun commento:

Posta un commento