giovedì 13 luglio 2017

[Segnalazione]-Per una volta ancora di Silvia Maira

Buongiorno amici del bosco e ben ritrovati per il giorno dedicato alle segnalazioni. Ospite di oggi è Silvia Maira con il suo nuovo romanzo.



Titolo: Per una volta ancora
Autore: Silvia Maira
Data di pubblicazione: 30 giu 2017
Editore: Silvia MairaFormato: E-book
Link per l'acquisto: https://www.amazon.it/Per-volta-ancora-Silvia-Maira-ebook/dp/B073C9KW69/ref=sr_1_1?s=digital-text&ie=UTF8&qid=1498636652&sr=1-1&keywords=Per%20una%20volta%20ancora





Sinossi
Aida vive una vita tranquilla. Tre figli, una nuova casa e Johnny, suo marito, l’uomo che ha sposato per amore. Le giornate trascorrono veloci alle prese con la quotidianità. Tra i bambini, la scuola, gli impegni di lavoro e le bollette da pagare, Johnny e Aida hanno poco tempo a loro disposizione.
Finché un giorno accade qualcosa di imprevedibile che metterà in discussione la loro vita, facendo affiorare problemi che covavano sotto la cenere.
Aida si ritroverà a dover fare una scelta importante come madre e come donna, a lottare contro se stessa e i suoi sentimenti.
Johnny riuscirà a capire e ad accettare le sue scelte?
A complicare la situazione, il passato farà ritorno e Aida si ritroverà faccia a faccia con Ruggero, l’uomo che ha amato e che ha relegato nell’angolo più remoto del suo cuore.
A due anni dall’uscita di Un cuore a metà, i protagonisti si ritroveranno a confrontarsi in una nuova e avvincente storia ricca di colpi di scena con un finale emozionante e imprevedibile.



Nessun commento:

Posta un commento