mercoledì 13 settembre 2017

"Le Lame Scarlatte" di Rob Himmel - 1° tappa [BlogTour]

Amici Lettori,
con la ripresa delle attività riparte anche la collaborazione con il mondo editoriale della Dark Zone Edizioni: da quest'anno cambieranno alcune dinamiche, poiché la Giornata Autore - che tenevamo insieme a loro ogni venerdì - viene piacevolmente sostituita da un Tour dedicato a romanzi ed autori in modo da scoprire mondi meravigliosi con maggior calma, anche da chi non è abituale frequentatore dei salotti social ^_^

Bene, apriamo la kermesse inaugurando il BLOGTOUR dedicato a Rob Himmel ed al suo romanzo fantasy..

In occasione de La fiera dell'Editoria Indipendente che si terrà a Farfa dal 15 al 17 settembre la DZedizioni farà il lancio (come è d'abitudine per la DZ durante le fiere) del titolo di Rob.

Per i lettori è già partita una newsletter che permette di acquistare il libro nel sito darkzone con uno sconto del 20% dal prezzo di copertina grazie al coupon: farfa20.


La promozione è valida fino al 28 settembre!

Scopriamo insieme il romanzo ed apriamo le danze di questo interessante tour!


L’equilibrio è stato infranto. I pezzi sono sulla scacchiera. Il gioco del potere è cominciato… e reclamerà sangue.


LE LAME SCARLATTE
di Rob Himmel
Dark Zone Edizioni - Fantasy
355 pagine - 14.90 €


Quando Lynx, il più celebre assassino di Ganderia, fa ritorno nella capitale dopo dieci anni di assenza, gli equilibri di potere vengono infranti. Le otto organizzazioni che gestiscono nell’ombra la vita della città abbandonano il loro torpore e ricominciano a tessere intrighi. Re Nuldest è disposto a qualunque cosa pur di scoprire perché, dopo tutto questo tempo, l’uomo sia ricomparso in città e non esita a mobilitare l’Ordine. Ed Eel non esiterà a rincorrere il suo sogno: divenire il miglior assassino della storia, facendosi un nome sulla pelle di Lynx… Persino Regina è pronta a calare le sue carte. Il gioco degli intrighi è cominciato. Chi trionferà?

L'AUTORE

Nato in Germania, ma figlio di italiani, Rob Himmel è cresciuto nella florida terra d'Abruzzo, tra montagne, mare e arrosticini. Fin dalla tenera età si è appassionato ai fantasy, elaborando mondi e storie nelle ore di gioco infantili. Poi, crescendo, ha dato sfogo alla sua creatività inventando giochi da tavola per proprio diletto. Con l'avanzare del tempo, l'adolescenza l'ha condotto a conoscere e innamorarsi di Tolkien con Il Signore degli Anelli. Da amante del genere, si è cimentato per più di una dozzina di anni nel famoso gioco di ruolo Dungeons&Dragons, dove, in quanto Dungeons Master, ha condotto i suoi amici in avventure straordinarie, costruendo mondi, storie e intrighi. Tutta questa creatività è infine sfociata nella scrittura.



Da oggi vi attende un interessante tour nel mondo fantastico creato da Rob Himmel: scopriremo insieme l'ambientazione, i personaggi, le musiche, i colori e molto altro riguardo l'autore che ha realizzato un romanzo particolare e accattivante..

Non vi resta che seguire le tappe del tour: vi aspettiamo DOMANI sul CODEX LUDUS per la seconda tappa!

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento