lunedì 27 novembre 2017

Arriva un nuovo challenge fotografico #paroleinposa2017

Attenzione cari amici del Bosco, aprite bene le orecchie: vi piace scattare fotografie? Avete un profilo Instagram? Amate leggere? E' in arrivo un challenge fotografico che fa proprio il caso vostro.

dalle ore 8 del 26 novembre alle ore 23,59 del 13 dicembre 2017
potete partecipare alla nuova edizione di #paroleinposa2017
Premio fotografico "Bramanti"



Chi sono gli organizzatori?

VersiliaToday onlus, in collaborazione con Lettera22, la scrittrice Romina Bramanti, l'associazione Nati per Scrivere e le case editrici Bakemono Lab e Dark Zone

ll Premio Fotografico è aperto a tutti gli utenti iscritti a Instagram, al fine di promuovere e diffondere la lettura e la letteratura, in special modo libri e testi di autori della Toscana. 

Vi starete sicuramente chiedendo come potete partecipare......seguite le istruzioni.
Ogni Autore potrà partecipare al Premio Fotografico condividendo una o più Foto postate nel periodo del Premio Fotografico. 
L’Autore potrà partecipare al Premio Fotografico solo ed esclusivamente con Foto di cui abbia la paternità dell’opera, per le quali abbia autorizzazione alla pubblicazione e relativa cessione da terzi qualora siano ritratti ulteriori soggetti oltre all’Autore, siano rigorosamente inedite, abbiano ad oggetto il tema: “letteratura in Toscana”, siano condivise con l’hashtag obbligatori #paroleinposa2017 e il tag @versiliatoday. Hashtag facoltativi: @ilcustodedeicuori @darkzone @bakemono_lab @natiperscrivere

Il tema è volutamente generico, per lasciare ai partecipanti la possibilità di esprimersi al meglio. 

Fate volare un po' la vostra fantasia.

Le Foto dovranno essere per formato e dimensioni compatibili con le specifiche richieste dall’Applicazione. 
Sono ammesse al Premio Fotografico le Foto scattate con il telefono cellulare, smartphone, tablet, fotocamera digitale, macchina fotografica analogica.

I Vincitori saranno avvisati dall’Organizzatore con messaggio privato su Instagram entro il 21 dicembre 2017. L’Organizzatore non si considera responsabile per eventuali mancati recapiti degli avvisi di vincita dipendenti esclusivamente da disguidi al di fuori del loro diretto controllo.

I premi, quali riconoscimenti del merito personale degli Autori proclamati Vincitori, consisteranno in: Premio per Vincitore Assoluto: libri e gadget per un valore superiore ai 100 euro ; 
Premio Vincitore Like: libri e gadget per 80 euro di valore; 
Premio Secondo Vincitore Like: libri per un valore di circa 40 euro più buono sconto su laboratorio scrittura; 
tutti i premi verranno consegnati durante la conferenza conclusiva dell'evento in data 29 dicembre 2017 ore 18 presso Libreria Lettera22 di Viareggio, durante un salotto letterario moderato da Romina Bramanti. 
Le Foto giudicate vincitrici saranno pubblicate, citando l’autore, sul profilo Instagram e sul sito dei VersiliaToday non che sui relativi canali social tra cui la pagina Facebook “Parole in Posa”. 

Per maggiori informazioni visitate la pagina facebook dedicata


In bocca al lupo a tutti e ottimi scatti!!!




1 commento: