sabato 23 dicembre 2017

Doppia segnalazione "David e Niccola - Oscuro riveglio" e "David e Niccola: Diritti di sangue" di Gabriella Francia

Cari amici del Bosco dovete ancora completare i regali di Natale?

Ecco per voi una doppia segnalazione: due romanzi della stessa autrice, Gabriella Francia, che si avventura nel classico tema della letteratura di vampiri, ossia la storia d’amore tra un essere umano e una vampira, ma che si dipana poi su più livelli narrativi coinvolgendo i personaggi in una vicenda sempre più complicata e avvincente. 

Sto parlando di : 

"Oscuro Risveglio: David e Niccola (1)"  e "Diritti di sangue: David e Niccola (2) - entrambi autopubblicati





"David e Niccola: Oscuro Risveglio (1)"






          "David e Niccola: Diritti di sangue (2)

                             Acquistalo qui

















Cosa faresti se scoprissi che la donna di cui ti stai innamorando nasconde inquietanti segreti?

Cosa saresti disposto a fare per salvare l’esistenza di coloro che ami?
La vita di David, medico pediatra, precipita in un limbo quando sua moglie muore improvvisamente in un incidente, lasciandolo solo con un bambino piccolo. Dopo mesi di oscurità ritrova un po’ di luce nell’incontro con Niccola, misteriosa ragazza che con grazia entra nella sua vita, rimettendone insieme i pezzi. Ma non tutto è come appare.
Ogni luce nasconde oscurità.
David, al confine fra sogno e incubo, fra vita e morte, fra incredibile e reale, si troverà a dover prendere una decisione che promette di stravolgergli completamente l’esistenza.

Nel secondo capitolo è venuto per David il momento di conoscere il passato di Niccola e il suo oscuro mondo. Il giovane medico pagherà sulla propria pelle il prezzo delle scelte che farà, incrociando il proprio cammino con alcune delle creature più antiche e terribili del Mondo, nel tentativo di fermare una follia che minaccia di devastare milioni di ignare e innocenti esistenze, comprese quelle di tutti coloro che più gli sono cari.
Tra l’antica San Gimignano e la rinascimentale Vigevano si intrecciano sempre più i destini di David e Niccola in un’avventura dove sogno e incubo sono due facce della stessa realtà e dove i “Diritti di Sangue” segneranno per sempre il loro futuro.

Buona lettura 





Nessun commento:

Posta un commento