giovedì 14 dicembre 2017

"Versus" di Lucia Guglieminetti - 1° tappa [Blogtour]

Amici del Bosco,
ormai siamo agli sgoccioli, l'anno sta per concludersi e... noi non siamo ancora andati in vacanza!
Con immenso piacere, apriamo il blogtour dedicato al romanzo di Lucia Guglieminetti, pubblicato con Dark Zone Edizioni e dal titolo VERSUS.

La cover è davvero piacevole - e quando mai la DZ si smentisce con la grafica?! XD - e sono sicura che il testo non è da meno.

Scopriamo insieme di che si tratta!!

VERSUS
di Lucia Guglieminetti
Dark Zone Edizioni - 14.90 €


Beatrice è una sedicenne grassoccia e apparentemente mediocre.
Frequenta il liceo linguistico della sua città, non è amata dai compagni e proviene da una famiglia del tutto insignificante, con una madre scialba e un padre distratto.
L’unica luce, nella sua vita, è l’amore per i Rip n’Tear, un gruppo metal americano, e soprattutto per il frontman, Johnny Lee Kerr, che rappresenta tutto quello che Beatrice vorrebbe essere.
Ma che succede quando Bea riesce a trovarsi faccia a faccia con il suo idolo e scopre che non è quell’essere senza macchia che si è sempre immaginata?
Dopo aver sviluppato facoltà paranormali che non avrebbe mai pensato di possedere, Bea è pronta per la sua vendetta, dando inizio a un duello senza esclusione di colpi con Johnny, da cui l’unica via di fuga è la morte.




L'AUTRICE

Lucia Guglielminetti è nata ad Asti e vive in un minuscolo paese della provincia astigiana assieme al marito, tre figli e cinque gatti. Insegna inglese nelle scuole medie.

Ha scritto i cinque libri che compongono la saga RVH sul vampiro Olandese Raistan Van Hoeck, pubblicati come self publishing, e il thriller Versus, edito Dark Zone, più numerosi racconti, alcuni dei quali presenti in antologie.

Ama leggere, le serie TV, la musica e sogna di scrivere il racconto horror definitivo, quello che non farà più dormire nessuno la notte. Compresa lei.


Nessun commento:

Posta un commento