mercoledì 31 gennaio 2018

Segnalazione "A caccia dell'aurora" di Lavinia Pinello

Buongiorno Lettori Erranti... con il nuovo anno, tante piccole novità stanno arrivando nel bosco ed una di questa è la nuova collaborazione con Brigantia Editrice che si apre con la segnalazione di un nuovo romanzo, per questa casa editrice che tratta argomenti molto particolari e a me cari.
Il titolo è "A caccia dell'aurora - 432 Hz La musica dell’anima" di Lavinia Pinello, in uscita a Febbraio, ma andiamo a vedere di cosa si tratta nel dettaglio. 

A CACCIA DELL’AURORA,  432 Hz La musica dell’anima
Di Lavinia Pinello
(Prefazione di Riccardo Tristano Tuis)

Editore: BRIGANTIA EDITRICE
Categoria: Narrativa 
Pagine: 389
Prezzo: € 20,00
ISBN: 9788898336319
Collana: Portali 

Nel momento stesso in cui tu entri in contatto con la musica del pianeta, questa entra in contatto con te in maniera più avvolgente, perché tu sei fatta della sua stessa materia. Non sei qualcosa di separato da essa, quindi, più ti espandi e più la cerchi, e più diventi udibile e visibile anche tu dalle “note” che essa racchiude, e, come tutte le sinfonie, le note che la compongono possono essere sublimi o terrifiche. Tu puoi scegliere su quali lunghezze d'onda vuoi che avvenga questo scambio. (Estratto: L. Pinello)



A caccia dell’Aurora è un avvincente romanzo ricco di situazioni, colpi di scena e “tra le righe” molto interessanti. 
Quattro giovani ricercatori vengono scelti in base al risultato di un test svolto per prendere parte a una missione TOP SECRET: dal lavoro che svolgeranno dipenderà il destino dell’intera umanità.
Tuttavia nulla è come sembra e, il generale Wagner, a capo della missione, sembra nascondere del marcio dietro al nobile intento ufficiale della trasmissione di una nuova forma di energia che favorirebbe il benessere generale in tutti i paesi. 
Il sospetto che il generale trami qualcosa alle loro spalle, per i quattro ricercatori darà inizio a un susseguirsi di tensioni, rivelazioni, suspense e mistero che si contrapporranno a momenti di puro lirismo e forti emozioni.

Un romanzo avvincente e illuminante da leggere tutto d’un fiato, in cui l’autrice non vuole solo portarci in un avventurosa storia fantastica, ma vuole anche porre all’attenzione del lettore le teorie di nuova generazione legate al MONDO DELLE FREQUENZE – Tema caro al ricercatore e autore di molti testi sull’argomento, Riccardo Tristano Tuis, che ha curato la prefazione di questo libro: Le frequenze sono alla base di ogni cosa poiché esse sono la matrice del nostro universo; sono il costituente ultimo dell’infinitamente piccolo mondo subatomico. Possiamo vederle come il Lego elettromagnetico olografico che crea la piattaforma di ciò che chiamiamo vita e realtà.

Vi abbiamo incuriosito? Io non vedo l'ora di leggerlo, e nel frattempo ho guardato e soprattuto ascoltato più volte il BOOKTRAILER, che ha come sottofondo la composizione musicale "Eternal" di Riccardo Tristano Tuis, che studia e crea attentamente la sua musica per farsì che le frequenze producano effetti positivi e benefici sul corpo e la mente, ma anche per lo spirito. 




Nessun commento:

Posta un commento