venerdì 6 aprile 2018

Il Tempo dei Mezzosangue (L'ascesa della Chimera) di Rob Himmel - ultima tappa [Blog Tour]

Lettori Erranti, siamo giunti all'ultima tappa di questo viaggio insieme ai nostri amici di Dark Zone. In questo Blog Tour conosciamo Rob Himmel.


IL TEMPO DEI MEZZOSANGUE
L'ascesa della Chimera
di Rob Himmel 

Alak ed Ethan, due monaci dal carattere opposto, sono scelti per rispondere all’appello del sovrano di Kernak e contrastare una minaccia imprevista e terribile. Intanto Jandar, giovane stregone, si cimenta in un duro addestramento per conoscere il suo potere e capire il proprio ruolo nel mondo. Il suo intervento, infatti, sembra indispensabile nel momento in cui l’Imperatore Kedrax si prepara a conquistare l’intero continente, aiutato dalla maga Lenara, a cui affida anche un incarico più pericoloso e segreto: reclutare sei individui dalle abilità uniche, necessari per compiere ciò che nessuno ha mai fatto prima…



Chi è Rob Himmel?

Nato in Germania, ma figlio di italiani, Rob Himmel è cresciuto nella florida terra d'Abruzzo, tra montagne, mare e arrosticini. Fin dalla tenera età si è appassionato ai fantasy, elaborando mondi e storie nelle ore di gioco infantili. Poi, crescendo, ha dato sfogo alla sua creatività inventando giochi da tavola per proprio diletto. Con l'avanzare del tempo, l'adolescenza l'ha condotto a conoscere e innamorarsi di Tolkien con Il Signore degli Anelli. 
Da amante del genere, si è cimentato per più di una dozzina di anni nel famoso gioco di ruolo Dungeons&Dragons, dove, in quanto Dungeons Master, ha condotto i suoi amici in avventure straordinarie, costruendo mondi, storie e intrighi.
 Tutta questa creatività è infine sfociata nella scrittura.
 Ha esordito con “Le lame scarlatte” (DZ Edizioni – ottobre 2017).


Nessun commento:

Posta un commento