sabato 14 aprile 2018

[Segnalazione]- L'evocazione di Marco Garinei

Ben ritrovati amici del Bosco, sono stata assente causa viaggio di lavoro, ma eccomi di ritorno con un mese davvero bello ricco di nuove ed interessanti segnalazioni!
Non mi perdo ulteriormente in chiacchiere e vi presento subito la segnalazione di oggi!


Autore: Marco Garinei
Pagine: 69
Formato: 14x22
Anno: 2018
Prezzo di copertina: 10,00
EstrattoLink
Copertina ad alta risoluzioneLink




Sinossi:
In un angolo remoto del regno, una squadra inviata dalla Confederazione Arcana indaga su un’anomalia nelle correnti magiche. Giunti sul posto, i membri della spedizione si trovano di fronte alla scena di un massacro. Qualcuno deve aver evocato un’entità senza essere riuscito a mantenerne il controllo. Qualcosa di letale potrebbe ancora aggirarsi nei paraggi e, nonostante la presenza delle guardie del corpo, la maga Luvie non può far altro che rabbrividire mentre il gruppo si addentra nel bosco...

L’autore:
Marco Garinei è nato a Roma e scrive da quando era dodicenne, sognando di diventare un romanziere di successo. Come autore, sta cominciando a muovere i primi passi nel mondo dell’editoria e dei concorsi letterari. Ha una personalità eclettica: oltre alla letteratura, i suoi innumerevoli interessi vanno dalla cultura giapponese, il cinema e i videogiochi alla filosofia, l’archeologia e le scienze, per citarne alcuni. È sempre stato convinto che a un grande numero di passioni equivalga una maggiore diversità e numero di idee, e che ciò sia un valore aggiunto nella ricerca di spunti per le proprie storie. Questo gli rende anche più facile seguire l’imperativo: “Scrivi ciò che sai”. Tra i suoi autori preferiti, Stephen King, H.P. Lovecraft e Michael Crichton. È possibile contattarlo tramite la sua pagina Facebook: “Marco Garinei Writer Official”.








Nessun commento:

Posta un commento