venerdì 8 giugno 2018

Prima serata di Libri in piazza a Fiumaretta - La Spezia

Cari amici,
mercoledi sera è stata ufficialmente inaugurata la stagione estiva di Libri in Piazza, che ci vede partner insieme alla Libreria Piccadilly di Ameglia e l'associazione Vivere Fiumaretta.

Si tratta di una rassegna letteraria che si concluderà il prossimo 5 settembre e che tutti i martedi e mercoledi sera, alle ore 21, offre a tutti la possibilità di conoscere autori e partecipare a presentazioni di libri. La serata del martedi è interamente dedicata ai bambini.

La Nazione di martedi 5 giugno 2018

Come vi dicevo mercoledi 6 giugno abbiamo incontrato Eleonora Scali e la sua antologia di racconti "Uomini bestiali e animali umani".

Eleonora era già stata ospite del nostro blog e qui di seguito potete trovare la nostra recensione e l'intervista che le abbiamo fatto.

E' stata una bella serata, divertente e partecipata, l'autrice ci ha raccontato la genesi dei suoi racconti, facendoci entrare nel suo mondo. Abbiamo parlato di temi importanti e a volte scomodi, come l'omossualità, la malapolitica, lo sfruttamento animale ma sempre con ironia e un pizzico di buonumore.





Vi aspettiamo mercoledi 13 giugno, sempre in Piazza Pertini alle ore 21, per chiacchierare con Maggy Bettolla della sua ultima produzione letteraria "Cimiteri abbandonati".

alla prossima


Nessun commento:

Posta un commento