martedì 5 novembre 2019

"Project Digito - Anima" di Marco Chiaravalle [Segnalazione]

Amici Lettori,
con immenso piacere ospitiamo Marco Chiaravalle ed il suo nuovo lavoro in Edizione Limitata: esce oggi, disponibile con sole 300 copie, il romanzo PROJECT DIGITO - ANIMA, che conterranno al loro interno, in via del tutto esclusiva, il racconto lungo 'Nirvana', sempre dello stesso autore.

Scopriamo insieme di che si tratta!!


PROJECT DIGITO - ANIMA
di Marco Chiaravalle
506 pagine - 15,50€

Simone Baum lavora  per la Eden inc., una multinazionale finanziatrice di un progetto sperimentale chiamato Resilience, in grado di far superare, tramite la fase onirica, i traumi che le persone hanno subito. La perdita di un caro amico e superiore, Adam, gli ha fatto perdere interesse in tutto ciò che lo circonda. Le sue giornate trascorrono tutte uguali fino a quando incontrerà Dahlia: la vittima di un efferato omicidio avvenuto nei suoi sogni. Starà a Simone, che nella dimensione onirica vestirà i panni del detective Liam, indagare sulla morte della ragazza. Le cose si complicheranno quando, nella realtà, le cavie che si sono sottoposte all’esperimento cominceranno a suicidarsi una dopo l’altra. Indagando in prima persona su cosa cela in realtà il programma, Simone si renderà ben presto conto che sogno e realtà non sono due dimensioni così distanti fra di loro. In un’atmosfera permeata costantemente da una profonda oscurità ogni verità verrà pian piano a galla, anche quella più atroce di tutte.



Come detto, l'edizione limitata contiene al suo interno anche il racconto lungo intitolato 'Nirvana', che viene quindi concesso ai lettori solo in questa meravigliosa occasione.




L'AUTORE

Marco Chiaravalle è nato a Romail 22 marzo del 1978. Ha esordito nel 2017 con il romanzo Dietro anime d’inchiostro pubblicato da La strada per Babilonia edizioni. Project Digito - Anima – è il suo secondo lavoro.


Faccio un personale 'in bocca al lupo' a Marco Chiaravalle per questa sua nuova pubblicazione e invoglio i lettori a conoscerlo meglio leggendo anche questo suo nuovo lavoro!


Nessun commento:

Posta un commento