Contatti e Servizi



Per comunicare con noi è sufficiente scriverci a questo indirizzo mail

boscodeisognifantasticiblog@gmail.com



IMPORTANTE

Il blog presta particolare attenzione agli autori emergenti, agli scrittori in selfpublish e al mondo della piccola/media editoria: una scelta che viene fatta per consentire ai nuovi talenti di farsi notare, conquistare il pubblico e farsi leggere.

Siamo disponibili ad ospitare tappe di blog tour e ad organizzare eventi in collaborazione con autori, blogger, case editrici ed associazioni culturali.

I nostri servizi sono a titolo gratuito.

Al momento le richieste di recensione sono aperte

Ci riserviamo, però, la libertà di scegliere cosa leggere.
Le letture saranno selezionate in base al materiale fornito, al genere proposto e a ciò che riterremo maggiormente interessante rispettando così anche i gusti di chi si occuperà della lettura.

Ci occupiamo maggiormente di genere fantasy, thriller, noir, storico, narrativa, letteratura per ragazzi, ma ciò non toglie si possa spaziare a seconda della curiosità e degli stimoli che riceviamo costantemente.


Al momento della richiesta, vi chiediamo di allegare quanto segue:

dati del libro
immagine di copertina
quarta di copertina
biografia dell'autore
estratti (facoltativo)
libro in formato digitale, se possibile

Le richieste non conformi saranno direttamente cestinate.

Tutto ciò che non verrà letto e recensito sarà comunque inserito tra le segnalazioni e, di conseguenza, verrà dato spazio sul sito.

Il materiale in nostro possesso verrà utilizzato esclusivamente ai fini del blog.

Ricordiamo che non siamo critici letterari, bensì solamente semplici appassionati di lettura: le nostre valutazioni sono, pertanto, soggettive e puramente opinabili. 

I tempi di attesa sono imprevedibili, dal momento in cui questo non è un lavoro e, di conseguenza, ogni lettura viene affrontata in base alle possibilità di ognuno di noi, compatibilmente con gli impegni personali, lavorativi, familiari e via dicendo: la lettura per noi è un piacere e così vogliamo rimanga.

Grazie




Nessun commento:

Posta un commento