Lo Staff

Ci sono due modi per diffondere la luce:essere la candela o lo specchio che la riflette.

Il BOSCO DEI SOGNI FANTASTICI approda sul web nel giugno 2016 da un'idea di Isabella Cavallari, fondatrice del blog.

Nel settembre del 2016, dopo numerose attività, libri letti, pagine apprezzate ed autori conosciuti, il blog apre le porte a due nuovi collaboratori: Doriana e Francesco.

Lo scopo? Leggere e condividere il piacere delle parole, l'emozione delle descrizioni, il carattere dei personaggi.. sognando insieme tra le trame avvincenti, tra epiche battaglie, tra amori struggenti e paesi meravigliosi.

Vi presentiamo lo Staff che, al momento, si occupa di gestire le attività del Blog..



DORIANA

Salve a tutti, sono Doriana, ho 26 anni e vivo in Andria, una città della Puglia.
Sono diplomata in ragioneria - indirizzo "Amministrazione, Finanza e Marketing" e da circa 7 anni, esercito la professione di Addetta alla vendita in una profumeria della mia città. Quest'anno, con molta probabilità e fortuna, spero di riuscire ad iscrivermi all'università presso la facoltà di Beni culturali.
Sono una grande appassionata di libri e mi reco molto spesso in libreria per acquistare nuovi libri da "divorare". Il genere che prediligo maggiormente è quello fantastico, ma mi piacciono anche i thriller e alcune commedie romantico-divertenti. Sono molti gli autori che preferisco, Dan Brown, George Martin,Tolkien, e tra gli autori italiani amo soprattutto Alessia Gazzola e Marcello Simoni.
Nel complesso potrei dire che mi entusiasma affacciarmi a qualsiasi genere di lettura che mi colpisca per un qualsiasi motivo, può essere un titolo stuzzicante, una copertina particolare, un autore che mi affascina....




FRANCESCO

Sono Laureato in Archivistica e Biblioteconomia, di indirizzo classicista, sono ben poco definibile come “classicista”.
Credo nell'importanza del ricordo, della precisa gestione memoria storica per comprendere il presente e dare un esempio per il futuro. Nella mia vita ho pensato di ampliare il più possibile le mie esperienze, non solo per la mia professione ma per esperienza personale.
Sono un cultore del giochi di ruolo e di società, amante della tranquillità che ti può dare un pomeriggio di riflessione davanti a un thè, ma anche un viaggiatore, pronto a cimentarmi in viaggi sempre più emozionanti, imparando sempre cose nuove.



ISABELLA

Mi chiamo Isabella, classe 1985, vivo in Piemonte tra le province di Torino ed Asti.
Sono diplomata all'istituto Alberghiero, come Addetta ai Servizi di Ricevimento e, al momento, sono in spasmodica ricerca di occupazione.
Nel giugno del 2014, reduce da un'esperienza che non è decollata come si sperava inizialmente, ho aperto questo blog con l'unico obiettivo di raccogliere le recensioni delle mie letture e, quindi, cercare di tenere la mente occupata per non pensare troppo a tutto ciò che la disoccupazione è capace di creare.
Mi sono quindi lasciata coinvolgere dalle pagine dei libri di Marcello Simoni, G.L. Barone, Terry Brooks, Ken Follet, potendo scoprire, mano a mano che l'avventura ha preso piede, una miriade di autori e autrici molto in gamba.. nel giro di un paio d'anni, infatti, i numeri hanno parlato da soli e la mole di 'lavoro' è, decisamente, raddoppiata.




 Per qualsiasi informazione, domanda, dubbio o richiesta, contattateci a questo indirizzo mail: caillean85@gmail.com


Nessun commento:

Posta un commento