martedì 13 gennaio 2015

Sonia Vela presenta "Notte di Luna"



Lettori Cari,
avete visto bene: è tempo di anteprime!
E questo grazie a Sonia Vela e al romanzo appena uscito: sto parlando di Notte di Luna, un romanzo noir in uscita alla fine di questo mese.

E' la stessa Sonia Vela ad introdurci nel magico mondo del Suo Romanzo:
C'è una strega in ogni donna e in ogni uomo..
una zona oscura del nostro essere che spesso, semplicemente, ignoriamo.
A volte, questa zona con le sue ombre e la sua ineguagliabile luce emerge laddove era stata nascosta e, grazie ad essa, ci riscopriamo persone nuove..

Mi piace introdurre con questa frase, che accompagna la mia penna quando essa seguendo tale ispirazione trova il suo migliore movimento sulla carta per creare nuove righe dei miei romanzi, la prima tappa del mio Super Blog Tour annuale che si propagherà sul web per tutto il 2015.

Con sconfinato entusiasmo, cari lettori, vi rendo partecipi di un mio piccolo grande sogno che si fa realtà: il 30 gennaio c.a. sarà pubblicato il mio romanzo d'esordio Notte di luna, un noir dalle sfaccettature fantasy che condurrà il lettore in un mondo fatto di streghe, di amore per il sapere, di scoperta.



Francesca, la protagonista della vicenda, si ritrova per caso coinvolta in un'appassionante indagine che la porterà a faccia a faccia con la propria identità e con i segreti che per secoli la sua famiglia ha custodito.

Del romanzo, è già disponibile l'anteprima, gratis online, con i primi due capitoli.

L'opera sarà acquistabile già dal 16 gennaio direttamente dalla casa editrice, ma farà il suo ingresso ufficiale in libreria il 30 del mese.

Questa è la trama:

Francesca è una giovane giornalista di città. Le piace dedicarsi alla scrittura dei suoi articoli immersa nella natura, tra le mura di un vecchio rustico che affaccia su un lago di montagna. Un sabato mattina, mentre si trova su una sdraio, in costume da bagno, nel portico che dà sull'ingresso dell'abitazione, pervasa da una strana sensazione, come ascoltando una voce aliena nella sua mente, viene attirata dalle acque del misterioso specchio d'acqua. Incurante del freddo, Francesca vi si immerge ed inizia a nuotare. Quando raggiunge il centro del bacino avvista qualcosa di terribile sul suo fondale. Ha inizio così la sua indagine avventurosa che le svelerà un terribile segreto di un lontano passato. Una lunga ed estenuante ricerca che permette alla giornalista di confrontarsi, per la prima volta, con la sua vera identità.



In occasione dell'evento Sonia Vela ha organizzato un interessantissimo blog book tour che durerà l'intero anno e che avrà tappe ogni mese.. anche il Bosco dei Sogni Fantastici parteciperà e sono sicura sarà una bellissima esperienza.
Il primo appuntamento del blog tour è previsto per il 15/01/15 – Anteprima del romanzo sul blog dell’autrice Sonia Vela: un assaggio dell’opera attraverso l’illustrazione della sinossi.

Come tutti i blog tour ci saranno curiosità, premi e tante, tante sorprese!

 Vi lascio il booktrailer e... buon tour a tutti!!




2 commenti:

  1. Grazie infinite Isabella per questa magnifica introduzione al Super Blog Tour che sta per avere inizio!Sono onorata di essere ospitata nel tuo Bosco dei sogni fantastici e di avere iniziato questo viaggio insieme a te! A presto con la prima tappa..

    RispondiElimina
  2. Isabella Cavallari20 gennaio 2015 16:48

    Grazie a te!! Sono curiosa di vedere cosa si scoprirà ^_*

    RispondiElimina