mercoledì 27 settembre 2017

"Kunoichi Sen - Il Ninja" di Giusy Moscato - 1° tappa [Blogtour]

Amici Lettori,
ben trovati ad una nuova esperienza di blogtour: quest'oggi ospitiamo e apriamo il viaggio dedicato al nuovo romanzo di Giusy Moscato, in uscita insieme a Dark Zone Edizioni!
Scopriamo insieme la storia di Kunoichi Sen - Il Ninja, in arrivo per l'occasione del Romics 2017 ^_^

KUNOICHI SEN - IL NINJA
di Giusy Moscato
Dark Zone Edizioni


Nel cuore dell'isola di Hokkaido sorge il villaggio di Kakushimura dove gli uomini si allenano per diventare i migliori ninja del Giappone. Per generazioni è stato così, finché non sono nata io, una donna, figlia primogenita di uno dei più importanti clan.
Mi è stato imposto un nome maschile, mi hanno ordinato di celare il mio volto e mettere a tacere la mia voce. Ho dovuto allenarmi duramente, come un uomo, per diventare ciò che i miei antenati volevano che fossi.
Mi chiamo Nakagawa Sen e sono un ninja.




L'AUTRICE 

Giusy Moscato è nata nel 1991 a Cefalù, cittadina turistica siciliana dove vive tuttora. Dopo aver frequentato il liceo linguistico del proprio paese, ha conseguito la laurea in Mediazione Linguistica presso l'Università degli Studi di Palermo e attualmente si sta specializzando in Traduzione per le relazioni internazionali.
Si è appassionata alla scrittura già ai tempi della scuola elementare e ha proseguito negli anni, dedicandosi alla poesia prima e alla prosa poi. Da sempre legata al mondo del fantasy, con la saga “Kunoichi Sen” ha voluto sperimentare una storia d'azione.




Per oggi è tutto: vi ricordiamo che domani troverete la seconda tappa sul blog Codex Ludus di Enrico e Dana.

Nessun commento:

Posta un commento