Pagine

sabato 9 febbraio 2019

[Segnalazione]-Yolo di Clarissa Tornese

Ben ritrovati lettori. Oggi presentiamo una succosa novità




Titolo: “YOLO”
Autrice: Clarissa Tornese
Editore: autopubblicato
Data di uscita: 24/01/2019
Genere: New Adult/Narrativa contemporanea
Pagine: 190 circa
Formato: Cartaceo ed Ebook
Prezzo: 3.99€ Ebook, 12,90€ Cartaceo
Disponibile su Amazon: https://amzn.to/2FAM4dd




Sinossi:

«Sono stanca di essere sempre la sfigata della situazione! Quella che si fa male, quella che prende le inculate, quella che se c’è una fila viene superata, quella a cui danno il resto sbagliato e a cui fregano il parcheggio sotto il naso. Quella che, anche quando non c’è, è colpa sua se le cose vanno male. Sono da sempre la tipa che le prende, e forte anche! Sono, sono… ecco! Sono come gatto Silvestro, o Willy il Coyote, o come quello stupido di Paperino! Io nella vita per una volta, una volta soltanto, vorrei essere quel cazzo di Titti!»

Yolo, you only live once; si vive una sola volta. Tra sbronze, incidenti stradali, arresti, serate ambigue e loschi maneggi con soggetti poco raccomandabili, Vicky movimenterà la sua vita fino al punto di capirne (o quanto meno ipotizzarne…) il vero valore.


L'autrice:

Clarissa Tornese farebbe di tutto per non lavorare, ecco perché ha fatto della scrittura la sua professione. Nel 2016 ha pubblicato il suo primo libro Diario di una squilibrata. Yolo è il suo secondo romanzo. Quando non è impegnata a scrivere storie assurde tenta di screditare i libri degli altri sul suo blog lettodanoi.it




Nessun commento:

Posta un commento