Al momento mi limito a mostrarvi due nuove uscite della Dark Zone, con la prima tappa del Blog tour di aprile.
Siete pronti?
Il primo autore che vi presentiamo è Andrea Anedda, classe 1992, grande appassionato di fantasy, sogna da sempre di scriverne uno. Dragon Tears è il suo primo romanzo, su cui ha riversato il suo grande amore per il genere e la sua profonda conoscenza del ciclo arturiano.
Volete saperne di più? Continuate a leggere...
Alexander Duncan è un giovane orfano che vive con la nonna. Sa di essere diverso, di possedere doti magiche; sa anche che mostrarle potrebbe costare la vita alle persone che ama. Vive in un mondo dominato da Claudius, un re sacerdote che giustizia chi manifesta poteri magici. Ma ad Alexander un giorno viene donato un ciondolo, un oggetto che gli mostrerà il suo vero destino.
Il ciondolo lo guiderà in un viaggio alla scoperta di sé e dei suoi poteri. Alexander incontrerà mentori, amici e nemici lungo il cammino. Ad ogni nuova sfida si metterà alla prova, scoprendo qualcosa di sé che non sapeva di possedere. Un viaggio di crescita e di scoperta, di prove e ostacoli superati, in un mondo magico dominato da antiche leggende destinate a rivelarsi realtà.
Daniele Viaroli nasce a Milano trentadue anni fa, ma
passa buona parte della sua vita in un paesino al limitare di un bosco
protetto. Istruttore di arti marziali, attore e autore teatrale, studia Lettere
Moderne all’Università di Bergamo. Si affaccia al mondo della scrittura in
tenera età, ma è solo con la Fiamma Azzurra che trova finalmente la sua
dimensione.
Esiste un luogo, al di là del tempo e dello spazio, dove tutti i mondi si sfiorano e un uomo può scivolare oltre il sottile velo che divide una dimensione da un’altra. È proprio in quel luogo che Jake, un liceale come tanti, viene trascinato da un misterioso viandante che, ferito, bussa alla porta di casa sua. E’ l’inizio di un’incredibile avventura in un universo popolato da robot filosofi, folletti privi di senno, scienziati codardi, navi volanti e dolci animali dai poteri straordinari. La battaglia per proteggere il multiverso dall’oblio ha inizio.
E per oggi è tutto.
Al prossimo BlogTour!
Nessun commento:
Posta un commento