Pagine

venerdì 10 maggio 2019

Blog tour Oscurità di cenere di Tanya Torriuolo

Oggi siamo molto felici, ospitiamo infatti le tappe di ben due blog tour,  ora con estremo piacere vi presentiamo la nuova produzione letteraria di Tanya Torriuolo dal titolo «Oscurità di cenere»

TITOLO: Oscurità di Cenere 
AUTORE: Tanya Torriuolo 
GENERE: Paranormal-Horror, autoconclusivo 
EDIZIONE: Self publishing




Di cosa parla il romanzo?

Questa è la storia di un gruppo di amici, di misteriosi eventi e di uno strano legame tra un vecchio libro e un’affascinante casa immersa nel verde di una collina, in un sentiero che tutti conoscono ma che in pochi ricordano. I ragazzi sono poco più che ventenni e decidono di fare una breve vacanza insieme, ma non sanno che invece si rivelerà un’impresa ardua nella quale la loro vita, il loro legame e la loro lucidità mentale sarà messa a dura prova. Così, mentre cercheranno di risolvere i misteri della casa, dovranno cercare nel frattempo di non impazzire e combattere in contemporanea, sia le oscure presenze che si nascondo intorno a loro, sia quelle che abitano dentro di loro. In un susseguirsi di misteri, paura e leggera follia, immersi in uno sfondo quasi pittoresco, i sette ragazzi impareranno cos’è il coraggio, la resilienza e ci mostreranno l’intensità di una forma d’amore che spesso viene trascurata: l’amicizia. Questa storia ti ricorderà che non occorre essere supereroi né avere strani poteri per essere coraggiosi. Il finale non sarà come ti aspettavi.

Chi è Tanya?

A Tanya Torriuolo, nata nel 1993, piace leggere e scrivere principalmente Urban Fantasy, Fantasy e Horror. Il 2 Maggio 2018 ha esordito con “Oscurità di Cenere”, romanzo Paranormal-Horror che sta raccogliendo un discreto successo tra i lettori e i blog letterari, paragonata ad autori di calibro quali Shirley Jackson e Stephen King. Recentemente ha partecipato al Concorso Letterario “Racconti dal Piemonte” con l’inedito racconto breve (Fantasy) “Dalila” che verrà pubblicato in una raccolta edita da Historica Edizioni e per il quale sarà presente alla premiazione durante il Salone del Libro di Torino 2019. Attualmente vive in provincia di Torino con il suo compagno e i loro due gatti, mentre una nuova storia prende forma per una prossima pubblicazione.

Come potete contattarla? 

LINK AUTRICE: 

Buona lettura





Nessun commento:

Posta un commento