Pagine

venerdì 23 settembre 2016

The Dark Zone - Giornata Autore #31

Signori e Signore,
quest'oggi la GIORNATA AUTORE del venerdì è dedicata interamente alla DARK ZONE: certo, perché si sta avvicinando un evento importantissimo per la DZ e, quindi, dobbiamo supportare ma anche saperne di più!

Di cosa sto parlando?
Ma del ROMICS 2016, ovviamente!!



La Dark Zone, associazione culturale, sarà presente al Romics
dal 29 settembre al 2 ottobre, presso la Nuova Fiera di Roma.
Venite a trovare i suoi autori e i suoi ospiti
presso il Padiglione 7, stand B04a.


L’evento

Segnate questa data in rosso sul vostro calendario: 29 settembre. Sarà infatti quello il giorno dell’esordio ufficiale del nuovo catalogo letterario targato Dark Zone, presentato in grande stile alla fiera del fumetto dell’animazione, del cinema e dei game “Romics”, presso gli impianti della Nuova Fiera di Roma.



Un esordio col botto per la neonata associazione culturale che, pur avendo già preso parte a diverse edizioni della fiera, questa volta lo fa con un catalogo del tutto rinnovato, nel quale però non mancheranno i titoli “storici”. Accanto infatti ai classici già ben noti, come la “Hybrid’s Legacy Saga” della scrittrice Francesca Pace (oltre 6mila copie vendute), gli appassionati potranno trovare tantissime novità presentate per la prima volta proprio durante la kermesse romana.

L’evento, dal 29 settembre al 2 ottobre, dunque, sarà l’occasione non soltanto per ammirare i nuovi titoli, ma anche per venire a conoscere di persona moltissimi degli autori “dark”, che saranno presenti allo stand, per firmare i loro libri e per scambiare quattro chiacchiere con i lettori.

Dopo la partecipazione alle maggiori fiere italiane (dal Salone del libro di Torino, al Pisa Book Festival; dal Lucca Comic and Games alla fiera del fumetto di Cartoomics a Milano), dunque, la Dark Zone prepara il grandioso lancio del suo intero catalogo 2016, nella più importante fiera di settore, seconda, per presenze e affluenza di pubblico, solo al Lucca Comic and Games.

Tanti gli autori presenti, da Daniel Di Benedetto, autore del thriller Per non perderti, alla giovane scrittrice Melissa Pratelli, con il suo Ancora un po' di Charlie; dalla penna accattivante ed esoterica di Miriam Palombi e del suo L’archivio degli dei a quella più misteriosa di Daisy Franchetto e delle sue Sei pietre bianche e non dimentichiamo giovane maestro dell’Horror Giacomo Ferraiolo con il suo Non devi dormire. Sono questi solo alcuni degli autori che saranno ospiti durante i quattro giorni della fiera presso il Padiglione 7, nello stand B04a.

Un motivo in più, dunque, per partecipare all’edizione autunnale del Romics, che quest’anno avrà un sapore ancora più speciale perché festeggerà le venti edizioni. Nei vari padiglioni che conterranno l’evento si alterneranno grandi eventi, ospiti, incontri e competizioni per tutti gli appassionati dei settori.



Anche quest'oggi vi invitiamo a partecipare numerosi sul Gruppo Facebook DARK ZONE - conosceremo da vicino gli autori, scopriremo informazioni, dettagli e curiosità in vista della kermesse non indifferente...

Purtroppo non posso scendere a Roma, ma faccio i miei migliori auguri a tutto il gruppo che sarà presente all'evento: fate tante foto, vendete e fatevi conoscere perché siete bravi!! ^_^



Nessun commento:

Posta un commento